
—
FELDER - FORMAT4
profit H80 16.38 TPA
Centro di lavoro Nesting
Codice: 600
restore Anno di produzione: 2019 error_outline Stato: Buono
domain Disponibilità: In magazzino check_circle Normativa CE: Conforme
Numero assi controllati:
4
Testa a forare
Descrizione
Centro di lavoro Nesting
FELDER – FORMAT4 profit H80 16.38 TPA
Il basamento macchina della Profit H80 16.38 è realizzato con tubi sagomati elettrosaldati e di grande spessore. Attraverso la nervatura in acciaio all'interno del basamento è possibile ottenere un'elevata stabilità. Per assicurare la tolleranza complessiva della macchina, le condizioni del terreno devono corrispondere al layout delle fondamenta.
Piano Nesting:
Sistema di piano nesting in resina fenolica con scanalature in serie per l'inserimento di sagome e per il serraggio dei materiali più diversi. Le scanalature sono adatte all' inserimento di un cavo di tenuta in gomma, compresa nella prima fornitura.
Sistema di guide asse X:
L'azionamento Gantry in direzione X del portale mobile avviene con una cremagliera con denti inclinati e sagomati. Ciò garantisce la massima precisione. Il riduttore garantisce la massima qualità di lavoro e precisione nelle ripetizioni. Il movimento avviene per mezzo di pattini a ricircolo di sfere incapsulati, su guide lineari temprate e levigate.
Sistema di guide asse Y:
Il movimento dell'asse X avviene con una cremagliera con i denti inclinati e sagomati. Ciò garantisce la massima precisione. Il riduttore garantisce la massima qualità di lavoro e precisione nelle ripetizioni. Il movimento avviene per mezzo di pattini a ricircolo di sfere incapsulati, su guide lineari temprate e levigatate
Sistema di guida asse Z:
Il movimento avviene per mezzo di pattini a ricircolo di sfere incapsulati, su guide lineari temprate e levigate. L'asse Z viene posizionato tramite una vite rettificata a ricircolo di sfere
Lubrificazione centralizzata automatica:
Il grasso viene controllato pneumaticamente in un intervallo di tempo definito nel dispositivo di comando e distribuito sui punti di lubrificazione degli assi X, Y e Z. La capienza del contenitore di lubrificante è di 2 kg.
Accessori macchina:
- UPS - Sistema di sicurezza per alimentazione per il computer
- Sistema automatico di misurazione della lunghezza dell'utensile in Z - L'utensile viene misurato in modo preciso sulla lunghezza. Il valore rilevato viene automaticamente memorizzato e registrato nella banca dati.
- Partacavi chiuso lungo gli assi X e Y - Poiché il dispositivo di trascinamento è chiuso, tutti i cavi, le linee e i tubi sono protetti contro eventuali danni.
- Velocità di oltrecorsa 50 m/min in direzione X
- Terminale portatile per comando a distanza degli assi - Con potenziometro e dispositivo automatico di sicurezza. La velocità di taglio può essere regolata durante la lavorazione, il che facilita la lavorazione delle parti più difficili.
- Indicazione ottica dello stato della macchina -L'indicazione ottica di stato a 5 colori della macchina segnala all' utente durante il funzionamento con un' occhiata lo stato attuale:
- Striscia di illuminazione a LED blu - Integrato nell’attacco anteriore del supporto.
- Piano a griglia con due battute con guida continua davanti e dietro cosí come una battuta avanti a destra e a sinistra Consigliato in combinazione con l'unità di carico/scarico e con la lavorazione di pezzi di forme libere.
- Sensori di sicurezza per i cilindri di battute di riferimento, 2 linee di battute
- Cappa di aspirazione centrale - Il cofano di aspirazione centralizzato con distribuzione a cassetto verso l’alto. Fare riferimento al layout della macchina per le specifiche.
- Unità di espulsione comprensiva di regolazione a motore dell'altezza e di sistema di aspirazione del piano - La funzione di pulitura dei pezzi tramite l' unità di rimozione dovrebbe essere utilizzata prima di mettere etichette sulla superficie dei pezzi.
- Nastro trasportatore a cinghia sul lato di esecuzione comprensivo di aspiratore della controtavola per unità di scarico
- Aspirazione sopra il piano per il nastro trasportatore - Con l'aspirazione sopra il piano sul nastro trasportatore i pezzi vengono aspirati inoltre dalla parte superiore. L' aspirazione si può regolare a mano in base all' altezza del pezzo.
- Pedale per attivare il vuoto
- Sistema a vuoto 500 m³/h - 2 pompe rotative a paletta a secco con potenza complessiva di aspirazione di:500 m³/h a 50 Hz560 m³/h a 60 Hz
- Testa forare DH 16 4H 2S; con 12 mandrini verticali e 4 orizzontali; 2 seghe per scanalature: 1 in direzione X e 1 in direzione Y
- Asse C per elettromandrino 0-360° - Predisposizioni elettriche e pneumatiche per il montaggio successivo di un asse C. Compreso interfaccia pneumatica
- Ugello aria fredda e aria compressa comandato, regolabile
- Interpolazione 4 assi della macchina mediante asse C, inclusa inclinazione di punto 0 (sulla punta dell'utensile).
- F4Nest Base - F4Nest aggiornamento da Base a Rettangolo - F4Nest aggiornamento da Rettangolo a Forme Libere - F4design (incl. post-processor (PP) 3 assi)
Specifiche tecniche
Utili di lavoro
Utile X
3720 mm
Utile Y
1530 mm
Utile Z
85 mm (in base al sistema di bloccaggio, vedi layout)
Dettagli
Numero teste
2
Numero assi controllati
4
Potenza motore principale
12 kW
Attacco frese motore principale
HSK 63F
Testa a forare
check_circle
Numero posizioni magazzino utensili
11
Numero bracci
Piano Nesting
Tipo di sicurezza
Fotocellula
Pompa del vuoto
2 x 250 m3/h
Software/C.N.
Software
Woodflash + Nesting
Generali
Dimensioni d'ingombro*
12920x3950x2300 mm
Peso*
4250 kg
kW totali*
21
*I valori riportati potrebbero subire variazioni in base alla configurazione della macchina.
Macchinari correlati
MACPOL SPEEDY 2FAB CT
Centri di lavoro / CNC / Pantografi
Centro di lavoro per serramenti
MACPOL SPEEDY 2FAB CT
Centri di lavoro / CNC / Pantografi
N. 1 Elettromandrino verticale ISO 30
N. 1 Elettromandrino orizzontale attacco ER
N. 1 Testa anubatrice con inclinazione -5 + 90°
N. 1 Testa bedatrice
velocità assi : X=38 - Y=20 - Z=8 mt/min
Macchina predisposta per la lavorazione di:
serrature
contropiastre
stanley
pomell
nottolini
fori anta ribalta per sistema aria...
SIMAL MODULO EVOLUTION
Centri di lavoro / CNC / Pantografi
Centro di lavoro di fresatura, su elementi in legno o materiali plastici e compositi.
SIMAL MODULO EVOLUTION
Centri di lavoro / CNC / Pantografi
Struttura in tubolari di acciaio stabilizzato. Scorrimenti su guide cementate e rettificate con pattini a ricircolo di sfere.
Movimentazioni assi con cremagliere e viti a ricircolo di sfere.
N. 3 Assi interpolati (X - Y - Z).
N. 1 Elettromandrino HSK 63F a comando pneumatico 90° - 180° per lavorazioni in verticale ed in orizzontale per scasso serratura.
N. 1 Elettromandrino v...
FELDER - FORMAT4 PROFIT H08 16.31
Centri di lavoro / CNC / Pantografi
Centro di lavoro CNC
FELDER - FORMAT4 PROFIT H08 16.31
Centri di lavoro / CNC / Pantografi
NESTING CNC – EFFICIENZA CON L' AUTOMAZIONE
Sviluppato per un uso universale, questo vero multitalento convince anche il cliente più esigente con la sua elevata precisione e la sua impressionante produttività nella lavorazione dei materiali più diversi.
La profit H 08 16.31 è di una flessibilità ed efficienza massima e convince già nella versione base con 11...
LARI e LARI P7
Centri di lavoro / CNC / Pantografi
Centro di lavoro a controllo numerico
LARI e LARI P7
Centri di lavoro / CNC / Pantografi
Centro di lavoro a CN per lavorazione di fresatura, foratura, taglio, profilatura, tenonantura su elementi in legno o materiali plastici compositi.
Struttura in tubolari di acciaio stabilizzato. Scorrimento su guide cementate e rettificate con pattini a 4 ricircoli di sfere.
Movimentazione assi con cremagliere e viti a ricircolo di sfere con motori brushless e corrente continua.
Richiedi informazioni
FELDER – FORMAT4 profit H80 16.38 TPA