Bausola > Magazine > fiera

Ci vediamo alla Fiera Xylexpo 2022 padiglione 24 stand B36

Evento
fiera

Dal 12 al 15 ottobre 2022 parteciperemo alla fiera internazionale Xylexpo, una delle più importanti iniziative per il mondo della lavorazione del legno e dei componenti per l’industria del mobile. Qui presenteremo uno strumento veramente rivoluzionario e innovativo, utile in falegnameria ma anche in tanti altri settori. Vi aspettiamo nello stand B36, nel padiglione 24!

Cos’è Xylexpo?

La fiera Xylexpo di Milano è, semplicemente, il non plus ultra delle fiere internazionali per tutto quel che riguarda le tecnologie di lavorazione del legno e dei componenti per l’industria del mobile.

Xylexpo si terrà da mercoledì 12 a sabato 15 ottobre 2022 nella bella cornice di Fieramilano a Rho, e noi di Bausola Srl siamo felici di poter confermare la nostra partecipazione!

L’obiettivo della fiera

Xylexpo nasce da un’iniziativa dell’Acimall, l’associazione dei costruttori di macchine per la lavorazione del legno. La fiera che ci vedrà presenti dal 12 al 15 ottobre 2022, inoltre, coinvolgerà anche un altro progetto espositivo: BI-MU, organizzato da Ucimu-Sistemi per produrre, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione.

Questa sinergia fra due manifestazioni affini crea un nuovo scenario, in un periodo storico molto complesso, nel quale tutti gli operatori coinvolti (compresi noi) avranno modo di incontrare e sommare competenze, soluzioni e idee diverse per un unico obiettivo: produrre in modo sempre più sostenibile ed efficiente, secondo i principi di “Industria 4.0”. Un principio che ispira il nostro lavoro quotidiano e che siamo contenti di poter condividere anche in un’iniziativa di questo rilievo.

Segui la piantina, ci trovi allo stand B36 - padiglione 24

Dove saremo?

Ci troverete allo stand B36 – all’interno del padiglione 24 – dove potrete trovare numerose novità sulle nostre macchine e attrezzature per il legno e i materiali compositi.

Il… pezzo forte

Fra queste, siamo orgogliosi (e anche un po’ emozionati, lo ammettiamo) di poter presentare per la prima volta una novità assoluta sul mercato italiano e internazionale. Uno strumento di lavoro flessibile, performante, pressoché universale. Uno strumento che conoscete già tutti, ma che abbiamo rivisto in maniera innovativa, pensandolo quindi non solo per il mondo delle falegnamerie e della lavorazione del legno, ma anche per tanti altri settori. Vi abbiamo incuriosito abbastanza?

Uno strumento, lo diciamo senza voler fare proclami, veramente rivoluzionario e innovativo. Cos’è? Al momento non possiamo rivelare altro, ma lo scoprirete a partire dal 12 ottobre nel nostro stand in Xylexpo.

A questo proposito, vi ricordiamo che l’accesso alla fiera è gratuito per tutti gli addetti ai lavori e per gli operatori specializzati: è necessario soltanto registrarsi a questo link o direttamente in reception.

Dopo questa anteprima, quindi, non vi resta che venire a trovarci! Ricordate: stand B36 (all’interno del padiglione 24), dal 12 al 15 ottobre.

Ti è piaciuto questo contenuto?

Scrivici per avere altre informazioni!

Contattaci

Esplora le altre categorie

About

Impianti e macchine
lavorazione legno e
materiali compositi

Assistenza e contatti

Contattaci

Corso G.B. Volpini, 103
14057 – Isola d’Asti (AT)

+39 0141 95 81 95
bausola@bausola.com

Termini e condizioni

Privacy Policy Cookie Policy

© 2022. Bausola — Tutti i diritti riservati. — P.Iva 01354810051

Brand & Web Design Cosmo.studio