Fresatrici

LAMELLO Fresatrice Classic X a batteria

Classic X a batteria è la fresatrice senza fili dell'inventore del sistema Lamello che realizza una fresata precisa di 4 mm per le giunzioni in legno.

COD: 101701DES

check_circle Disponibile store Ritiro in azienda

chat Richiedi informazioni
Descrizione
Specifiche tecniche
Recensioni

Fresatrici

Lamello Fresatrice Classic X a batteria

Classic X a batteria è la fresatrice senza fili dell’inventore del sistema Lamello che realizza una fresata precisa di 4 mm per le giunzioni in legno. La collaudata e sofisticata fresa a scanalare può essere utilizzata in modo rapido e versatile e costituisce la base per l’ampia gamma di giunzioni fisse, autobloccanti e smontabili. La Classic X a batteria si contraddistingue per i suoi componenti in alluminio lavorati con precisione. Le superfici di battuta fresate sulla piastra di base, sul ribaltino e sulla battuta angolare consentono un appoggio preciso sul pezzo. La precisa interazione tra le parti mobili durante la fresatura crea fresate precise e parallele per una perfetta precisione d’incastro dei pezzi. Il punto forte della fresa a scanalare di Lamello è tuttavia la battuta angolare multifunzionale. Viene spinta sulla piastra di base per garantire una movimentazione sicura della macchina durante la fresatura della superficie. Si utilizza anche per regolare con precisione la posizione della scanalatura da 0 a 50 mm o per realizzare angolari ancora più precisi grazie al posizionamento sulla superficie esterna del mobile. I vantaggi della Classic X a batteria rispetto alla fresatrice per tasselli piatti alimentata a rete elettrica risiedono nel breve tempo di configurazione e nella maggiore mobilità in officina e in cantiere. La macchina è riposta a portata di mano nella valigetta ed è subito pronta all’uso, senza dover collegare prese, rotoli di cavi o apparecchi di aspirazione. I pezzi più grandi in officina possono essere lavorati da tutti i lati senza la necessità di dover tenere i cavi o il rischio di inciampare. La fresa a scanalare a batteria, che funziona con le potenti batterie da 4,0 Ah della gamma CAS, è straordinaria anche in cantiere. Lavorare senza alimentazione elettrica o senza portare con sé dispositivi di aspirazione semplifica il lavoro.

Dotazione 

  • Fresatrice Classic X, a batteria
  • 2 batterie 18V, LiHD 4,0 Ah
  • caricabatterie ASC 55, spina tipo C Euro
  • raccordo d’aspirazione 36 mm
  • battuta angolare
  • piastra da 4 mm
  • sacchetto per la polvere
  • set di utensili

Principali applicazioni 

  • Realizzazione di fresate da 4 mm per giunzioni in legno nella costruzione di mobili, nel rifacimento degli interni o nell’allestimento di negozi
  • Sistema ideale per pannelli, in particolare per pezzi sottili con spessore a partire da 8 mm
  • Qualsiasi giunzione angolare da 22,5° a 180°
  • Efficiente e precisa in cantiere e in officina
  • Altre applicazioni: fresatura di pannelli, scuretti o sacche di resina

Specifiche tecniche

  • Peso del prodotto 3.100 kg
  • Profondità massima di lavorazione 20 mm
  • Giri 6000 min⁻¹
  • Voltaggio 18 V
  • Fissaggio della fresa Flangia
  • Diametro foro della fresa 22 mm
  • Livello di pressione acustica 84 dB
  • Livello di potenza acustica 95 dB
  • Classe di protezione III
  • Rotazione mano-braccio 2.0 m/s²

Nessuna recensione trovata.

MARCA: LAMELLO

MODELLO: Fresatrice Classic X a batteria

apps

UTENSILI

Prezzo
su richiesta

chat

Richiedi informazioni

Lamello Fresatrice Classic X a batteria

About

Impianti e macchine
lavorazione legno e
materiali compositi

Assistenza e contatti

Contattaci

Corso G.B. Volpini, 103
14057 – Isola d’Asti (AT)

+39 0141 95 81 95
bausola@bausola.com

Termini e condizioni

Privacy Policy Cookie Policy

© 2026. Bausola — Tutti i diritti riservati. — P.Iva 01354810051

Brand & Web Design Cosmo.studio